Incontra più volte l’ex fidanzata, arrestato

Giovane di Malegno era finito in manette per aver perseguitato la donna. Gli era stato vietato di avvicinarsi. Non l'ha rispettato. Ora i domiciliari.

Più informazioni su

Violenza-sulle-donne(red.) Prima il divieto di avvicinamento, non rispettato, ora gli arresti domiciliari. E’ la nuova pena eseguita dai carabinieri di Breno con quelli del Nucleo Operativo e Radiomobile a carico di un 28enne residente a Malegno, nel bresciano. Il giovane, di origine rumena e pregiudicato, era stato arrestato il 23 maggio del 2015 dai militari di Cedegolo per violazione di domicilio e atti persecutori contro l’ex compagna.
Proprio a causa di quel fermo, per il 28enne era stato disposto il divieto di avvicinarsi alla donna. Prescrizioni che, però, il giovane non aveva rispettato, raggiungendo più volte l’ex convivente e parlando con lei. Così l’autorità giudiziaria ha cambiato il provvedimento imponendo i domiciliari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.