Tormini, accetta, coltello e droga in auto

Li ha trovati la polizia locale della Valsabbia durante un posto di blocco. Al conducente 35enne è stata sequestrata la patente e poi denunciato per armi.

Più informazioni su

Armi auto(red.) Un 35enne di Desenzano del Garda, nel bresciano, è finito nei guai dopo che mercoledì 18 maggio si è visto mostrare la paletta di una pattuglia della polizia locale della Valsabbia. Ai Tormini di Roé Volciano erano impegnati in un posto di blocco. Gli agenti sono stati subito insospettiti dal modo in cui la Lancia Y del giovane si muoveva, così hanno deciso di fermarlo per un controllo. Durante la perquisizione della vettura, hanno trovato un’accetta e un coltello da cucina.
Poi hanno approfondito i controlli rinvenendo un “bong” per fumare sostanze stupefacenti e un involucro con alcuni grammi di droga, forse cocaina. Nel momento in cui l’automobilista ha rifiutato di essere sottoposto al test sull’assunzione di sostanze, si è visto ritirare e sequestrare la patente, oltre al verbale di denuncia per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. E’ stato anche segnalato alla prefettura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.