Agnosine, 63enne trovato morto nel letto

L'uomo non si faceva più vedere da alcuni giorni nel bar e nei negozi del paese. I conoscenti hanno chiamato il 112, ma era senza vita. Probabile malore.

Più informazioni su

carabinieri-gazzella(red.) Domenica 8 maggio, nella prima serata, un uomo di 63 anni è stato trovato senza vita nel letto della sua casa a Casale di Agnosine, nel bresciano. Lo hanno trovato in quelle condizioni i vigili del fuoco di Lumezzane allertati dai carabinieri di Salò dopo una segnalazione giunta al 112. L’uomo, infatti, che viveva da solo, era molto conosciuto in paese per la sua frequentazione quotidiana di bar e negozi dove faceva acquisti. Nel momento in cui chi era abituato a salutarlo e a scambiare qualche parola non l’ha poi più visto, si è preoccupato.
Tanto da provare a chiamare più volte anche al telefono di casa del 63enne, ma senza avere risposta. Da alcuni giorni non si avevano più contatti dell’uomo e così qualcuno ha allertato le forze dell’ordine. Nel momento in cui sul posto, intorno alle 20, sono arrivati i carabinieri con i vigili del fuoco, hanno forzato la porta di accesso all’appartamento e cercato l’uomo. Era riverso senza vita nel suo letto. Si indaga sulla situazione, ma non ci sarebbero dubbi che si sia trattato di un malore fatale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.