Auto nel lago a Clusane, morta 38enne

E' deceduta martedì 26 al Civile la donna che giovedì 21 notte era finita con la sua vettura in acqua vicino al porto. Suicidio per depressione.

Più informazioni su

Clusane(red.) Giovedì notte 21 aprile era finita con la sua auto nel lago d’Iseo a Clusane, nei pressi del piccolo porto bresciano. A distanza di cinque giorni, la donna di 38 anni che guidava l’Opel Meriva è morta nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civile di Brescia. La vittima, residente a Vaprio d’Adda, in provincia di Milano, era caduta con la sua vettura nei fondali del Sebino, attirando l’attenzione di alcuni passanti che si trovavano sul lungolago. L’episodio era avvenuto intorno alle 23,30 facendo temere che si trattasse di un incidente.
Invece, più di una persona tra quelle presenti, aveva rivelato di aver notato l’auto procedere ad alta velocità proprio in direzione dell’acqua. Sul posto era intervenuto un vasto schieramento di soccorritori, forze dell’ordine e sommozzatori che avevano estratto la donna dalla vettura. Dopo una lunga attività di rianimazione, era stata condotta all’ospedale di Brescia dove martedì 26 ha smesso di vivere. Gli inquirenti, sulla base delle testimonianze, ritengono che si sia trattato di un suicidio da parte della donna, probabilmente dopo aver attraversato un periodo di depressione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.