Atti osceni in treno, 39enne fermato

Due ragazzine lo hanno visto masturbarsi sul Brescia-Parma e poi alla stazione emiliana. Condannato a 2 anni di reclusione, poi sarà espulso.

Rapina treno(red.) Un cittadino di 39 anni di origine albanese è stato denunciato e condannato dal tribunale di Parma a 2 anni di reclusione. In più, dopo aver scontato la pena dovrà essere espulso dall’Italia. L’uomo è stato beccato da due ragazze minorenni, su un treno interregionale Brescia-Parma, mentre si masturbava.
Sembra che l’episodio si riferisca alle settimane precedenti ad aprile, ma ad aggravare la circostanza c’è il fatto che l’uomo avrebbe commesso quegli atti diverse volte, fin da settembre. L’ultima, segnalata dalle giovani alla polizia ferroviaria, ha procurato al 39enne una denuncia per atti osceni. In più, in quell’occasione l’uomo sarebbe stato visto continuare a masturbarsi alla stazione di Parma davanti ad altri ragazzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.