Delitto di Erbusco, decine di coltellate

E' il macabro dettaglio che emerge dai primi rilievi compiuti martedì 12 notte sul corpo del 48enne trovato morto. Aveva precedenti di droga.

Foto dal Giornale di Brescia

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Con il passare delle ore e la prima verifica di alcuni dettagli si è scoperto che il 48enne, trovato senza vita nella tarda serata di martedì 12 aprile a Erbusco, nel bresciano, è stato vittima di un delitto brutale. Secondo gli inquirenti che hanno controllato le ferite da taglio sul corpo del tunisino, residente con la moglie a Rovato, sarebbe stato colpito con decine di coltellate. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto poco prima di mezzanotte da un passante in via Manzoni, zona di campagna nella frazione di Zocco di Sopra.
Era riverso a terra accanto a una Mercedes inducendo il cittadino ad allertare il 112. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i tecnici della Scientifica e il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani che guida l’indagine. L’uomo è noto alle forze dell’ordine per vari reati legati alla droga e all’uso di banconote false. Nel corso della notte i militari hanno sentito alcuni testimoni che conoscevano la vittima, cercando di capire cosa fosse successo. Le indagini vanno avanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.