40enne senza tetto trovato morto in garage

Con un passato da tossicodipendente, era ospite di un amico che gli aveva dato rifugio a Rezzato. Ma l'ultima notte di eccessi gli è stata fatale.

Ambulanza(red.) In un garage di via Toscanini a Rezzato, nel bresciano, è stato trovato il corpo senza vita di un uomo di 40 anni. La scoperta risale alle ore precedenti a mercoledì 13 aprile. La vittima è conosciuta dalle forze dell’ordine per un passato turbolento, fatto di abuso di alcol e assunzione di sostanze stupefacenti. Dopo una vita trascorsa in quel modo e con quegli eccessi, era diventato un senza tetto in cerca di rifugio. Un amico gli aveva dato una mano ospitandolo nel garage della propria casa.
E qui lo stesso amico lo ha trovato senza vita, probabilmente dopo aver passato una notte alzando troppo il gomito. Nel momento in cui il residente ha allertato i soccorsi, sul posto sono giunti anche i carabinieri e il magistrato di turno per accertare i fatti. Sul corpo del 40enne è stata disposta l’autopsia, anche se si ritiene che la morte sia sopraggiunta per un’overdose e un mix di alcol e droga. L’amico è indagato con l’accusa di morte come conseguenza di altro reato. Nel caso, l’aver fornito droga al 40enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.