Franciacorta, ritirate cinque patenti

Controlli della stradale sabato 9 notte con vari posti di blocco. 76 identificati e 60 punti tolti dai titoli di guida. In campo Darfo, Iseo e Salò.

Controlli alcol(red.) Nella notte di sabato 9 aprile gli agenti della polizia stradale delle pattuglie di Darfo Boario Terme, Salò e Iseo hanno controllato le strade della Franciacorta per verificare le condizioni degli automobilisti alla guida. Iniziativa che viene adottata ogni fine settimana e che ha visto vari posti di blocco tra l’1 e le 7.
Il bilancio totale parla di 63 veicoli fermati e 76 persone identificate. Di queste, cinque, di cui due donne, si sono viste ritirare la patente per guida in stato di ebbrezza. Per altri, invece, sono stati tolti 60 punti dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.