Vandali sul regionale Bergamo-Brescia

Qualcuno mercoledì 4 ha rotto decine di finestrini del convoglio delle 13,40 facendolo cancellare. Numerosi disagi per i pendolari di ritorno.

trenord convoglio(red.) I martelletti frangivetri che si trovano a bordo delle carrozze sui treni devono essere usati solo in caso di emergenza. Appunto, solo nei casi in cui le misure di sicurezza lo prevedono. Ma un individuo non deve aver pensato la stessa cosa e, forse spinto dalla noia, si è “divertito” creando disagi ai pendolari. Il treno regionale delle 13,40 di mercoledì 6 aprile in partenza da Bergamo e diretto a Brescia è stato cancellato per vandalismo.
Diciassette finestrini del convoglio, infatti, sono stati distrutti a colpi di martelletto. La segnalazione è arrivata da una ragazza vicino alla stazione di Seriate, nella provincia orobica. L’autore dell’episodio non è stato trovato e a farne le spese sono stati i passeggeri che hanno dovuto aspettare un altro mezzo per ripartire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.