Malore mortale mentre guida trattore

E' successo nel pomeriggio a Corzano di Leno, nella Bassa Bresciana. E' deceduto un uomo di 80 anni.

Più informazioni su

    ambulanza con barella(red.) Malore fatale, nel pomeriggio di giovedì 31 marzo, in provincia di Brescia. Un uomo di 80 anni residente a Corzano di Leno, nella Bassa, è morto a causa di un infarto che gli ha causato anche un incidente con il trattore. L’uomo era alla guida del mezzo, quando è stato colto da un malore mentre stava viaggiando lungo via Garibaldi, finendo contro un’auto.
    L’anziano, soccorso in condizioni disperate da sanitari di un’ambulanza, dai carabinieri e dai vigili del fuoco, è spirato qualche minuto dopo il sinistro.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.