Offlaga, 43enne precipita dal balcone

Giovedì 24 è caduto dal secondo piano di una palazzina nella piazza dove si trova il municipio. Soccorso in elicottero, è in gravi condizioni.

Elisoccorso(red.) Si trova ricoverato in condizioni critiche all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un 43enne che giovedì 24 marzo è precipitato dal balcone della sua casa in piazza Martiri a Offlaga, nel bresciano. Il drammatico episodio è avvenuto intorno alle 14,30 nel piazzale centrale del paese, dove si trova anche il municipio. Per cause da accertare, l’uomo è caduto sull’asfalto dal secondo piano di una palazzina per circa cinque metri. Ad accorgersi per primi sono stati alcuni cittadini che si trovavano sul posto.
E’ partita subito la chiamata al 112 da parte della madre dell’uomo, facendo arrivare sul posto i carabinieri di Manerbio e un’ambulanza. Ma le condizioni del 43enne sono parse di una gravità tale da allertare anche l’elicottero arrivato da Brescia. Il ferito è stato sollevato dal velivolo e condotto al nosocomio bergamasco, dove si trova ricoverato in prognosi riservata in terapia intensiva. Nessuna ipotesi è stata esclusa sulle cause della caduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.