Cade da trattore, 90enne in ospedale

L'anziano martedì 22 sera era andato, senza riuscirci, a prestare assistenza a un amico con l'auto in panne. Nel ritorno si è ribaltato ferendosi.

Poliambulanza(red.) Mercoledì 23 marzo un uomo di 90 anni è stato sottoposto a un intervento chirurgico alla Poliambulanza di Brescia. L’anziano martedì 22 sera era stato vittima di un incidente stradale a bordo del suo trattore. Intorno alle 18,30, quando era uscito dalla sua casa di Botticino Mattina, nel bresciano, stava raggiungendo un amico che aveva chiesto aiuto per essere rimasto a piedi. La sua auto, infatti, non ripartiva più. Così il 90enne aveva cercato di raggiungerlo percorrendo la via del Gas, ma senza riuscirci.
Nel momento in cui, a causa di varie difficoltà, aveva deciso di mollare la presa, era tornato in strada verso casa. Ma a un certo punto aveva affrontato una via in discesa e il suo mezzo agricolo si era ribaltato. Erano scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’ambulanza, dei carabinieri e dei vigili del fuoco. L’anziano è stato condotto in codice rosso all’ospedale bresciano dove i medici gli hanno diagnosticato la frattura del bacino. Dopo l’operazione, la prognosi disposta per l’uomo resta riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.