Rovato, 39enne scomparsa da febbraio

Flavia Piva, operaia, era andata a Milano in treno per far visita a un amico. Dopo averlo congedato non è più rientrata. Caso a "Chi l'ha visto?".

Più informazioni su

Flavia Piva(red.) C’è preoccupazione a Rovato, nel bresciano, per la scomparsa di una donna di 39 anni, Flavia Piva. L’operaia, residente nel paese franciacortino con i genitori, non dà più notizie dal 27 febbraio. Il caso, di cui scrive il Giornale di Brescia, è stato trattato mercoledì 16 marzo durante una puntata di “Chi l’ha visto?” su Rai 3. La 39enne quel sabato di fine febbraio era partita dalla stazione ferroviaria di Rovato verso Milano per incontrare un amico che abita in provincia di Varese. Poi sembra che i due, poco dopo l’ora di pranzo, si fossero congedati.
A quel punto la donna avrebbe chiamato i genitori avvisandoli che sarebbe rientrata nel tardo pomeriggio, ma poi non ha più dato notizie. I genitori avevano provato a contattarla per sapere l’orario di rientro e poi nei due giorni successivi, ma senza alcun esito. Tanto che poi il cellulare non rispondeva più, risultava staccato. Da Rovato era partita la denuncia di scomparsa ai carabinieri che avevano avviato i controlli tra il paese bresciano e Milano, ma senza risultato. Poi è arrivata la segnalazione al programma tv. Le forze dell’ordine ritengono che la 39enne si sia allontanata in modo volontario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.