Quantcast

Vallio Terme, anziano senza vita in dirupo

Lunedì 14 sera la segnalazione al Soccorso alpino nella zona della sp 57. Il corpo era in un bosco lungo il lato della strada. Da capire le cause.

Più informazioni su

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) Nella tarda serata di lunedì 14 marzo è stato trovato il corpo senza vita di un 76enne di Bovezzo in un dirupo a Vallio Terme, nel bresciano. La scoperta è stata compiuta da sei tecnici del Soccorso Alpino della Valsabbia che erano stati allertati intorno alle 23. La segnalazione è partita a quell’ora dopo che fin dalla serata di domenica 13 era stata vista un’auto parcheggiata sul ciglio della strada lungo la provinciale 57. La vettura, in una posizione inusuale, è rimasta sul posto per 24 ore, facendo insospettire chi passava dal posto. Così lunedì sera qualcuno, forse un parente dell’uomo di cui non aveva notizie, ha chiamato il 112.
Sul posto, non lontano dalle Coste di Sant’Eusebio, sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di Salò con un’ambulanza e l’automedica. Intanto, il Soccorso Alpino, per un’operazione resa complicata dal buio, è scesa nel bosco che si trova lungo il lato della strada e ha trovato deceduto l’anziano. Il corpo, che sembra non presentare alcun segno di violenza, è stato recuperato e ricomposto all’ospedale di Gavardo dove si trova a disposizione del magistrato. Potrebbe trattarsi di una caduta, ma si fa sempre più strada l’ipotesi di un gesto estremo. Sul veicolo, infatti, c’erano il portafogli e i documenti dell’uomo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.