Si ribalta col trattore, ferito 67enne

In una zona impervia di Ceto un uomo aveva caricato di legna il suo mezzo, ma è caduto nei pressi di una curva. Soccorso in elicottero, non è grave.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Nella giornata di sabato 12 marzo un uomo di 67 anni è caduto mentre guidava il proprio trattore a Ceto, nel bresciano. E’ successo in una zona impervia della località Vasca dove l’anziano aveva appena caricato il mezzo agricolo di legna. Nel momento in cui ha iniziato a transitare lungo la strada, è giunto fino a una curva e nello stesso momento una ruota si è incastrata in una buca facendo ribaltare il trattore. Il 67enne è riuscito in qualche modo ad evitare di essere schiacciato, mentre i passanti che si trovavano sul posto avevano chiamato i soccorsi.
Sul posto è giunta l’automedica con un’ambulanza e i vigili del fuoco. Vista la zona impervia, è stato richiesto anche l’elicottero che ha sollevato il ferito con un verricello e lo ha trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non sono gravi. Infatti, con l’arrivo dei mezzi era riuscito ad alzarsi in piedi da solo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.