Lite in negozio per stipendi arretrati

Domenica 13 a Rovato un 34enne ha raggiunto il proprio datore di lavoro, titolare di un'attività di frutta. E' stato colpito e portato in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel tardo pomeriggio di domenica 13 marzo un negozio di frutta e verdura a Rovato, nel bresciano, è stato teatro di una lite. La diatriba, che poi è sfociata nella violenza, è stata innescata dall’arrivo, intorno alle 19, di un 34enne dipendente dell’attività commerciale. Quest’ultimo avrebbe chiesto al titolare del negozio il denaro relativo a stipendi arretrati e che non avrebbe mai percepito. Ma il suo interlocutore, invece, di accordarsi con il giovane, ha iniziato ad aggredirlo a calci e pugni colpendolo più volte al viso e alle braccia.
Chi ha assistito alla violenza ha subito allertato la polizia locale, poi giunta sul posto per bloccare i due contendenti. E’ stato anche richiesto l’intervento di un’ambulanza che ha portato il 34enne all’ospedale di Chiari. E’ stato medicato e poi subito dimesso, mentre la municipale lo sta rintracciando per capire la versione della lite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.