Franciacorta, ritirate due patenti per alcol

E' il bilancio dei controlli attivati sabato notte dalla stradale in tre posti di blocco. Uno dei fermati rischia la sospensione per due anni.

Controlli alcol(red.) Sabato notte 12 marzo gli agenti della polizia stradale delle sezioni di Chiari, Darfo Boario e Salò hanno attivato tre pattuglie per vari posti di blocco in Franciacorta, nel bresciano. L’obiettivo puntava sulla prevenzione nelle strade e contro chi si mette alla guida dopo aver bevuto troppo o aver assunto sostanze stupefacenti. La zona sorvegliata dalle forze dell’ordine è stata quella vicino ai locali notturni, discoteche e punti di aggregazione.
Il bilancio è stato di 19 veicoli controllati e 34 persone sottoposte al test dell’alcol. Due automobilisti si sono visti ritirare la patente perché superavano il limite dello 0,5. Per uno di loro pende il rischio della sospensione del titolo di guida fino a due anni perché colto con un tasso alcolico dell’1,5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.