Quantcast

Via Tosoni, arrestato piromane di auto

E' un 22enne incensurato e residente in zona. I carabinieri di Brescia lo hanno beccato mercoledì 9 notte mentre bruciava un'altra vettura.

Più informazioni su

Una delle sette auto bruciate nella via

Una delle sette auto bruciate nella via

(red.) E’ arrivata la svolta nella vicenda sulle auto bruciate in via Tosoni a Brescia. Nella notte di mercoledì 9 marzo, come scrive il Giornale di Brescia, primo a darne notizia, è stato arrestato il piromane. I sospetti sull’identikit di un individuo che abitasse sul posto sono stati confermati. Il responsabile, infatti, è un 22enne residente in zona. Le sue azioni, messe in campo tutte di notte tra i civici 28 e 44 di via Tosoni, avevano portato a sette episodi di auto date alle fiamme in circa due mesi. Il giovane è stato beccato intorno alla mezzanotte di mercoledì quando è stato trovato in possesso di vari materiali con cui dare fuoco a un’altra vettura. Sarebbe stata l’ottava.
Sono stati i carabinieri a scoprirlo nel suo intento e a condurlo in caserma per interrogarlo. Dopo gli accertamenti di rito, a partire dall’identificazione, hanno notato che il ragazzo era un insospettabile e incensurato. Le forze dell’ordine lo indagano solo per l’episodio della notte, ma la situazione indiziaria del giovane potrebbe aggravarsi presto. Infatti, è stato beccato mentre stava per bruciare la ruota dell’ottava sua “vittima”. La stessa tecnica usata per le altre sette. Non ci sarebbero dubbi, quindi, sul fatto che si tratti del piromane di via Tosoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.