Palazzolo, controlli antidroga a scuola

Polizia locale, carabiniere e unità cinofila hanno verificato quattro classi degli istituti superiori Falcone e Marzoli. Tre studenti beccati.

Più informazioni su

Foto di archivio

Foto di archivio

(red.) Martedì 1 marzo le scuole superiori “Falcone” e “Marzoli” di Palazzolo sull’Oglio, nel bresciano, sono state interessate da alcuni controlli per opera della polizia locale e per combattere l’uso e lo spaccio di sostanze stupefacenti tra i più giovani. Quattro agenti, accompagnati da un carabiniere e un’unità cinofila, d’accordo con la direzione scolastica dei singoli istituti, hanno verificato a campione quattro classi.
L’olfatto del cane lo ha portato a intrattenersi in modo sospetto su tre studenti che avevano assunto droghe. L’attività dei militari li ha condotti anche a notare la presenza, per terra fuori da scuola, di alcuni oggetti usati per tritare la marijuana. Probabilmente, qualche studente, nel momento in cui ha visto le forze dell’ordine, ha gettato fuori dalle finestre delle classi quegli strumenti sospetti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.