Via Orzinuovi, due investiti da un furgone

All'alba di lunedì 29 un 20enne e un 30enne fuori dalla discoteca sono stati colpiti da un mezzo guidato da un 60enne. Sono finiti in ospedale.

Più informazioni su

Pronto soccorso(red.) Poche ore prima dell’alba di lunedì 29 febbraio due giovani, di 20 e 30 anni, sono stati investiti in via Orzinuovi a Brescia, non lontano dal centro cittadino. L’incidente si è verificato alcuni minuti prima delle 4,30 all’esterno di una discoteca. I due erano appena usciti dal locale e sembra che stessero attraversando la strada, quando si sono visti piombare davanti un furgone condotto da un 60enne. L’impatto è stato più grave per il 20enne colpito in pieno, mentre il 30enne è stato coinvolto solo di striscio. La dinamica, cui hanno assistito anche altri clienti che stavano abbandonando la discoteca, ha indotto a chiamare il 112 per chiedere i soccorsi.
Sul posto sono arrivate due ambulanze, insieme agli agenti della Polizia di Stato per ricostruire l’episodio ed eseguire tutti i rilievi del caso. Il più grave, il 20enne, non ha mai perso conoscenza, ma è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Civile di Brescia. L’amico che era con lui, invece, è stato condotto nella stessa struttura sanitaria, ma in codice verde e solo per essere sottoposto ad alcuni accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.