Alcol, due locali multati a Brescia

Un bar in corso Zanardelli vendeva bottiglie senza avere la licenza. Un mini market in via Capriolo dava anche ai minori. Sanzione da 330 euro.

alcol(red.) Gli agenti della polizia locale di Brescia sabato 20 febbraio hanno eseguito alcuni controlli nel centro storico per verificare la situazione nell’ambito della possibile vendita di alcolici ai minori di 18 anni. Il risultato è di due attività commerciali sorprese a farlo, in un caso senza la licenza e nell’altro vendendo una birra a un 17enne. La prima operazione ha portato la municipale in un locale di corso Zanardelli, una delle zone più frequentate della città. Qui ha scoperto che il titolare vendeva prodotti alcolici nonostante non avesse la licenza fiscale per farlo.
Per lui è scattato il verbale di multa, mentre sarà l’ufficio Dogane di Brescia a stabilire l’importo della sanzione. La sera stessa, invece, i poliziotti hanno sorpreso alcuni ragazzi mentre bevevano alcol vicino a un supermercato di via Capriolo. Una rapida verifica ha portato a notare che il gestore, un cingalese, dava bottiglie proibite anche ai minori. Per lui è arrivata una multa di circa 330 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.