Quantcast

Punta 0,50 euro, ne vince 470 mila

Sabato 13 sbancato il montepremi nazionale a una slot machine della Luckyville delle Torbiere di Cortefranca. La sala lotta contro la ludopatia.

Più informazioni su

sala giochi slot machine(red.) Una vincita da capogiro in una sala giochi che lotta a favore del “gioco senza esagerare”. E’ in effetti non ha per nulla osato il fortunato che sabato sera 13 febbraio ha sbancato alla sala Luckyville del centro commerciale “Le Torbiere” di Cortefranca, nel bresciano. Con una moneta da 50 centesimi inserita in una delle slot machine collegate alla rete nazionale Snai con altre migliaia, ha incassato oltre 470 mila euro. Il meccanismo del gioco prevede che il sistema scelga una combinazione casuale legata a un solo dispositivo in tutta Italia.
Questo fa capire la fortuna cui è andato incontro il signore di mezza età e residente in Franciacorta che si è aggiudicato il montepremi nazionale. Non è la prima volta che la sala de Le Torbiere è teatro del fattore “c” per i giocatori. Dall’apertura nel dicembre 2013 fino alla vincita più recente di sabato, sono stati vinti oltre 3 milioni di euro tra slot machine e altri giochi. A questo si aggiunge il fatto che la Luckyville aderisce con Snai e Aams alle iniziative contro la ludopatia e per promuovere il gioco solo come sano divertimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.