Morto in fuori strada, funerali di Barbieri

Sabato 13 una veglia e lunedì 15 a Colombaro di Cortefranca l'ultimo saluto all'82enne scomparso giovedì 11 dopo un drammatico incidente a Iseo.

Più informazioni su

Giovanni Barbieri(red.) Saranno celebrati lunedì 15 febbraio alle 15, nella chiesa di Colombaro di Cortefranca, nel bresciano, i funerali di Giovanni Barbieri. L’82enne è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto giovedì mattina 11 febbraio lungo la provinciale XI di Iseo, non lontano dallo stadio comunale del paese sebino. L’uomo, alla guida della sua Fiat 500 insieme alla moglie, forse per una distrazione o un malore, aveva invaso l’altra corsia. L’improvvisa manovra lo aveva portato prima a schiantarsi contro due camion, poi rimbalzato su un’auto e per terminare la corsa su un albero in un avvallamento lungo la strada.
L’anziano era parso subito in condizioni disperate alla presenza dei soccorsi, tanto che il trasferimento in elicottero verso l’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo si rivelò inutile, con il decesso avvenuto in quegli istanti. La moglie, invece, che non ha subito gravi ferite, si trova ancora ricoverata al nosocomio di Iseo. Giovanni Barbieri lascia proprio la compagna Catina e i figli Luciano e Andreino. Sabato 13 febbraio alle 15 all’obitorio dell’ospedale di Iseo, dove è stata allestita la camera ardente dell’82enne, sarà celebrata una veglia. Infine, lunedì 15 ci saranno le esequie con la partenza alle 14,40 verso la chiesa di Colombaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.