Controlli alla guida, 4 con troppo alcol

Sabato 6 sera la stradale si è appostata in Franciacorta. 66 persone sottoposte all'etilometro e droga e 44 veicoli verificati. Via 50 punti.

Controlli alcol(red.) Quattro pattuglie della polizia stradale sono state impegnate nella notte di sabato 6 febbraio nel bresciano per prevenire le stragi del sabato sera e controllare le condizioni degli automobilisti alla guida. La zona scelta per le verifiche è stata quella della Franciacorta, in particolare lungo i posti dove si trovano bar e discoteche frequentate da giovani e adulti.
Il bilancio finale parla di 44 veicoli controllati e 66 conducenti sottoposti al test dell’alcol e della droga. Di questi, quattro sono stati beccati con livelli di alcol nel sangue oltre i limiti di legge, mentre nessuno risultava aver assunto sostanze stupefacenti. Altri automobilisti si sono visti togliere la patente, mentre sono stati decurtati circa 50 punto dai titoli di guida.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.