Concesio, muore investito da un’auto

37enne rumeno colpito venerdì 5 notte mentre attraversava la strada in via Europa. Sull'auto condotta da un 20enne c'erano altri tre coetanei.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Altro sangue sulle strade della provincia di Brescia per una triste scia di morti che si allunga ancora. L’ultimo incidente in ordine di tempo si è verificato nella notte di venerdì 5 febbraio, quando era scoccata la mezzanotte. La dinamica è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti della polizia stradale, ma si parla di un 37enne di origine rumena investito mortalmente a Concesio, nel bresciano. Il drammatico impatto si è consumato all’altezza del civico 356 di via Europa, lungo la provinciale, a pochi metri dal confine a nord con Villa Carcina, in Valtrompia. Sembra che la vittima stesse attraversando la strada e sia stato investito da un’auto condotta da un 20enne bresciano e con a bordo altri tre coetanei.
Dopo la chiamata al 112, sul posto sono arrivate diverse ambulanze da Villa Carcina, Nave e Brescia insieme all’automedica. Nel momento in cui il medico ha verificato le condizioni della vittima, ha accertato che era già morto sul colpo. Per gli occupanti del mezzo, invece, rimasti leggermente feriti forse dopo l’improvvisa frenata, è stato disposto il trasferimento agli ospedali Sant’Anna e Civile di Brescia per gli accertamenti. Le forze dell’ordine stanno verificando se il 37enne abbia attraversato all’improvviso non vedendo sopraggiungere l’auto, oppure capire se il veicolo arrivasse ad alta velocità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.