Freccia Rossa, controlli dei carabinieri

Una ventina di agenti della compagnia di Brescia martedì 26 sera hanno verificato la situazione dopo l'inchiesta sulla baby prostituzione.

Più informazioni su

Cc Freccia Rossa(red.) Nel tardo pomeriggio e nella prima serata di martedì 26 gennaio il centro commerciale “Freccia Rossa” di Brescia è stato teatro di un blitz per opera di una ventina di carabinieri della compagnia cittadina. Dopo l’inchiesta che ha portato ad accertare come nei parcheggi del complesso ci fossero incontri tra almeno un adulto e una ragazzina che si prostituiva, le forze dell’ordine sono entrate in azione. Nel mirino sono finiti i clienti all’interno intenti a fare shopping o ai bar e ristoranti e le auto che uscivano dai parcheggi.
Ma non è stato trovato nulla di particolare, probabilmente anche perché il clamore dei fatti dei giorni precedenti avrà spinto le possibili prede a cambiare posto. Il bilancio finale parla di 130 persone controllate (40 minorenni) e venti auto verificate. Solo un cliente è stato portato in caserma e denunciato per possesso di un coltellino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.