Incidente in moto, mercoledì i funerali

Il 27 alle 15 nella chiesa di Pisogne l'ultimo saluto al 23enne Michele Babaglioni che sabato 23 notte era caduto dal suo scooter verso Gratacasolo.

Più informazioni su

Michele Babaglioni(red.) Saranno celebrati mercoledì 27 gennaio alle 15, nella chiesa parrocchiale di Pisogne, nel bresciano, i funerali di Michele Babaglioni, il 23enne morto dopo essere caduto in moto nella notte di sabato 23. Il giovane, idraulico per un’azienda bergamasca, stava percorrendo la strada a bordo del suo scooter in direzione della località di Gratacasolo. Poi intorno all’1,30, per una distrazione o la strada resa scivolosa dalla brina per le basse temperature, ha perso il controllo finendo a terra. Il mezzo, invece, è proseguito per un’altra decina di metri fino alla prima rotonda dove ha terminato la corsa.
Gli automobilisti di passaggio avevano subito allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto due ambulanze e l’automedica per portare il ragazzo all’ospedale Civile di Brescia. Era sempre rimasto cosciente, ma il quadro clinico era drammaticamente peggiorato intorno alle 13 di domenica 24 quando è morto. Lunedì 25 il feretro è tornato alla casa di Pisogne, a Govine Superiore, dove martedì 26 sarà celebrata una veglia. Michele lascia il padre Pierluigi, la madre Caterina e la sorella Simona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.