Quantcast

Roncadelle, fuga di gas alla Decathlon

I dipendenti domenica 24 sera al momento dell'uscita hanno avvertito un forte odore. Poi una centralina elettrica è saltata. Tutto si è risolto.

Più informazioni su

Fuga gas(red.) Prima l’avvertimento di un forte odore di gas e poi una centralina elettrica che va fuori uso. L’episodio è stato registrato nella prima serata di domenica 24 gennaio a Roncadelle, nel bresciano. Ad accorgersi per primi, intorno alle 21, sono stati i dipendenti del supermercato Decathlon che a quell’ora stavano uscendo per la chiusura.
Dopo aver sentito l’odore e temendo un guasto improvviso che avrebbe potuto provocare conseguenze, hanno allertato i vigili del fuoco e l’Enel. Nello stesso periodo di tempo, infatti, è scoppiata anche una centralina elettrica. L’odore di gas si è poi diffuso in tutto il paese, mentre i tecnici e volontari hanno risultato la fuga sistemando una conduttura. Nessuno ha riportato problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.