Uccide ex e scappa col figlio, è a Brescia?

James Lesi, 34 anni, ha assassinato la donna in Grecia ed è fuggito con Foivos di 4 anni. Forse ha trovato rifugio sul Sebino dove era già stato.

Più informazioni su

Omicida(red.) Si concentrano anche nel bresciano le ricerche di James Lesi, il 34enne albanese che il 6 gennaio in Grecia ha ucciso l’ex moglie portando con sé uno dei due figli di 4 anni e mezzo. La polizia greca ha avviato le indagini e sta scandagliando ogni zona, ma il timore è che l’uomo abbia abbandonato la penisola per raggiungere Brescia. Il 34enne, infatti, alto 1,70 metri per circa 80 chili, dopo il divorzio era stato nell’agosto del 2015 in Franciacorta e sul lago d’Iseo. Il caso di cronaca ha raggiunto anche la redazione del programma tv “Chi l’ha visto?” su Rai 3 che ha mandato in onda alcune foto che ritraggono l’omicida.
Sullo sfondo prima c’è il lago, che farebbe sembrare a quello di Iseo e in altri materiali compaiono ambienti tipici della Franciacorta. Si tratta di foto che risalgono proprio all’agosto del 2015, durante la visita sul Sebino. Non è escluso, quindi, che l’uomo dopo l’assassinio della moglie abbia deciso di rifugiarsi con il figlio Foivos nel bresciano. Le ricerche vanno avanti in collaborazione con la polizia italiana e bresciana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.