Niardo, 79enne tenta suicidio, si ferisce

Un anziano venerdì 22 si è buttato in acqua da un ponte in Dadina per farla finita. Ma ha avuto solo escoriazioni. E' stato portato in ospedale.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Venerdì mattina 22 gennaio un uomo di 79 anni ha tentato di uccidersi gettandosi da un ponte in un torrente a Niardo, nel bresciano. L’anziano, forse per uno stato di depressione o malessere generale, aveva ritenuto che fosse il momento di farla finita. Così, pochi minuti dopo le 9, ha raggiunto il ponte che si trova in località Dadina davanti a una vecchia fucina e ha appoggiato il proprio cappotto sul parapetto. A quel punto ha scavalcato e si è buttato in acqua.
Le sue urla durante la caduta hanno allertato alcuni lavoratori che stavano operando sulla zona e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco di Breno e Darfo, l’automedica e un’ambulanza. Le condizioni dell’anziano hanno richiesto anche l’intervento dell’elicottero che lo ha trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia. Ha riportato solo qualche ferita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.