Sant’Eufemia, pacco sospetto alla metro

Sabato 16 una Volante della polizia è intervenuta dopo una segnalazione alla fermata. Il plico sulla panchina era solo un elettrodomestico.

Polizia(red.) Nella giornata di sabato 16 gennaio ci sono stati alcuni momenti di tensione alla stazione della metropolitana Sant’Eufemia di Brescia. Qualche passeggero che stava attendendo l’arrivo del convoglio in direzione nord ha notato la presenza di un pacco sospetto su una panchina lungo la zona di attesa.
Così è scattata la segnalazione alle forze dell’ordine mandando una Volante che ha attivato tutte le misure antiterrorismo per verificare in cosa si trattasse quel plico. Nel momento in cui lo hanno aperto con ogni precauzione del caso hanno scoperto che avevano davanti solo un elettrodomestico impacchettato e abbandonato da qualche viaggiatore. Un falso allarme, quindi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.