Lite tra prostituta e titolare di massaggi

Giovedì 14 notte una cinese di un centro in via XXV Aprile a Brescia ha rimproverato una ragazza che aspettava clienti. Intervengono i carabinieri.

Più informazioni su

prostituzione(red.) A mezzanotte tra giovedì 14 e venerdì 15 gennaio il quartiere di via XXV Aprile a Brescia, in città, è stato svegliato dalla lite scoppiata tra due donne. Da una parte c’era una 49enne di origine cinese, titolare di un centro massaggi lungo la via e dall’altra una prostituta. Il battibecco è nato nel momento in cui la proprietaria del negozio ha visto la “lucciola” stazionare sul marciapiede davanti all’attività e in attesa di qualche cliente. La 49enne sarebbe così uscita dal centro massaggi inveendo contro la prostituta che, a suo dire, avrebbe disturbato il lavoro della struttura di relax.
Ma l’altra, invece di lasciare il posto, ha voluto rispondere per le rime scatenando un parapiglia. I residenti, svegliati da quelle urla e gli automobilisti di passaggio che stavano assistendo alla scena hanno chiamato i carabinieri. Solo l’intervento dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Brescia ha evitato che il diverbio finisse in rissa. Le due donne sono state calmate, ma rischiano una denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.