Quantcast

Via Dante, 82enne investito da un’auto

Un anziano è stato urtato da un veicolo giovedì 14 mattina nella zona del centro storico. Portato all'ospedale Civile per accertamenti, non è grave.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella mattina di giovedì 14 gennaio un uomo di 82 anni è stato investito in via Dante a Brescia. L’incidente si è verificato pochi minuti dopo le 11 all’altezza del civico 2 lungo una della strade più trafficate del centro storico cittadino. A farne le spese è stato Franco Bertelli, pensionato residente in viale Venezia a Brescia, investito da un’auto per motivi da accertare. I passanti che hanno assistito alla scena hanno allertato i soccorsi facendo arrivare sul posto un’ambulanza di Brescia Soccorso. I sanitari si sono sincerati delle condizioni dell’anziano e lo hanno trasportato in codice giallo all’ospedale Civile cittadino.
Quando l’uomo ha raggiunto il nosocomio è stato subito sottoposto ad alcuni accertamenti e a una tac. Le sue condizioni non sono ritenute gravi, ma è rimasto sotto stretta osservazione dei medici vista la sua età. Per condurre i rilievi dell’incidente e ricostruire la dinamica sono arrivati gli agenti della polizia locale di Brescia che hanno anche gestito la viabilità rallentata dall’investimento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.