Quantcast

Vestone, 58enne investito da un’auto

Il pedone martedì 5 è caduto da un marciapiede sulla sp 55 e un veicolo che passava in quel momento lo ha travolto. Ferito portato in ospedale.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 5 gennaio un uomo di 58 anni è stato investito sulla provinciale 55 a Vestone, nel bresciano. Il pedone, di origine marocchina e residente a Idro, si trovava pochi minuti prima delle 18 sul marciapiede davanti alla chiesa locale e alla sede della Banca Cooperativa Valsabbina. A un certo punto, forse per un malore o per una caduta favorita dalla presenza di neve sul tratto pedonale, è scivolato in strada.
Proprio in quel momento stava transitando nella stessa direzione una Volkswagen Golf condotta da un connazionale 30enne residente a Lumezzane e diretto dal centro storico verso la provinciale. Il malcapitato 58enne è stato così investito riportando alcune ferite alla testa, al viso e alle gambe. Sono stati allertati i soccorsi richiamando sul posto un’ambulanza di Vestone, mentre gli agenti della polizia locale hanno eseguito tutti i rilievi dell’incidente. Il ferito è stato portato in codice giallo all’ospedale di Gardone Valtrompia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.