Notte Capodanno, nove patenti ritirate

Il bilancio finale della polizia stradale di giovedì 31 nel bresciano conta 103 auto controllate, 90 punti tolti e 151 persone identificate.

Più informazioni su

Controlli alcol(red.) Gli agenti della polizia stradale sono stati impegnati in vari controlli nella sera di giovedì 31 dicembre, ultimo giorno dell’anno, avviati nel bresciano contro chi si è messo ubriaco alla guida. La zona presa di mira è stata soprattutto quella della sponda bresciana del lago di Garda dove molti, tra cittadini e turisti, hanno preferito passare le ultime ore del 2015.
Il bilancio totale in provincia parla di nove patenti ritirate, 103 auto controllate, 90 punti tolti e 151 persone identificate. Tra quelli cui è stato ritirato il documento di guida, nessuno aveva superato 1,5 grammi per litro di sangue dopo il quale sarebbe scattato anche il sequestro dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.