2016, primi interventi dei carabinieri

A Roé Volciano una donna ha temuto che qualcuno stesse sparando alla sua casa, ma erano petardi. In provincia casi di chi ha bevuto troppo.

Più informazioni su

Carabinieri(red.) Tra la notte di giovedì 31 dicembre e l’alba di venerdì 1 gennaio i carabinieri delle varie compagnie sono stati impegnati nel bresciano in una serie di azioni. Il primo caso li ha richiamati pochi minuti prima della mezzanotte quando hanno fermato un 65enne a Travagliato. L’uomo doveva scontare gli arresti domiciliari per altri quattro mesi di pena dopo una vicenda del 2005, ma era fuori di casa. I militari lo hanno beccato e arrestato.
A Roé Volciano, invece, una donna ha chiesto l’intervento pensando che qualcuno stesse sparando verso la sua abitazione. Ma in realtà si trattavano solo di petardi appena scoppiati da chi stava festeggiando. Per il resto delle ore si sono dovuti muovere insieme alle ambulanze richieste da chi, anche minorenne, aveva bevuto troppo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.