Muscoline, quattro auto vanno a fuoco

Nella notte tra Natale e Santo Stefano i residenti allertati da uno scoppio. Alcuni veicoli in sosta sotto il condominio avvolti dalle fiamme.

Più informazioni su

Auto fuoco

Foto dal Giornale di Brescia

(red.) Hanno avuto una brutta sorpresa di Natale i titolari di quattro auto che sono state danneggiate dal fuoco divampato a Muscoline, nel bresciano. Intorno alle 2, passato il venerdì 25 di Natale e verso Santo Stefano, nella frazione di Castrezzone alcuni veicoli sono stati avvolti dalle fiamme. Si trovavano tutte parcheggiate nel cortile di un condominio, sotto un porticato. A un certo punto i residenti avrebbero sentito uno scoppio provenire dal basso e qualcuno si sarebbe affacciato per capire cosa fosse successo.
Hanno notato una Renault Clio, la prima colpita, in preda al fuoco, poi le altre tre che sostavano a fianco. Sono stati subito allertati i vigili del fuoco che hanno raggiunto il posto e domato l’incendio. I carabinieri di Manerba del Garda hanno raccolto la denuncia e indagano per capire le cause. Non è escluso ci sia la mano di un piromane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.