Via Lamarmora, si cerca il “pirata”

La polizia è sulle tracce della 600 azzurra che lunedì 21 ha investito un 49enne senza fermarsi a soccorrerlo. Ha riportato fratture alle gambe.

Polizia locale(red.) A Brescia continua la caccia al “pirata” della strada che lunedì 21 dicembre ha investito un 49enne sulle strisce pedonali in via Lamarmora, quartiere periferico della città. Il malcapitato è stato soccorso e portato in ospedale dove gli sono state diagnosticate alcune fratture alle gambe. In tutto il paese si cerca una Fiat 600 azzurra responsabile dell’incidente e che non si è fermata a prestare soccorso e assistenza.
Le forze dell’ordine deputate ai rilievi dello scontro stanno raccogliendo tutte le testimonianze utili, compresa quella di un automobilista che ha cercato di seguire il veicolo incriminato. Al momento si conoscono solo le iniziali DP della targa e a favore della polizia c’è il fatto che quel tipo di auto immatricolata in questo modo non è così frequente. Nel momento in cui il conducente della 600 azzurra verrà identificato, scatterà la denuncia per omissione di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.