Via Solferino, “far west” tra pachistani

Domenica 20 due asiatici di 25 anni hanno litigato prima in casa e poi in strada per motivi incerti. Tre pattuglie della polizia li hanno fermati.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nella tarda mattina di domenica 20 dicembre, intorno a mezzogiorno, via Solferino a Brescia si è trasformata in una sorta di far west. Complici due ragazzi pachistani di 25 anni che si sono ritrovati in mezzo alla strada a litigare in modo furioso. La dinamica è stata vagliata dalla polizia giunta sul posto con una pattuglia insieme a quelle della Divisione Anticrimine e del Reparto di Prevenzione. Sembra che tra i due sia scoppiata una lite all’interno di un’abitazione che si trova sul posto, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria.
Poi la discussione è finita in strada dove uno dei due ha minacciato di estrarre il coltello e l’altro si è trovato con la testa scaraventata a terra e perdendo sangue. I due sono stati fermati e sono a disposizione dell’autorità giudiziaria. Si indaga per capire cosa abbia spinto quella lite così furente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.