Rezzato, anziana investita in via Kennedy

Martedì 15 una donna di 89 anni è stata colpita da un'auto mentre attraversava la strada. Ha riportato ferite alle gambe, è in Poliambulanza.

Ambulanza(red.) Martedì 15 dicembre, pochi minuti dopo le 17, un’anziana è stata investita da un’auto in via Fratelli Kennedy a Rezzato, nel bresciano. L’incidente si è verificato tra via De Gasperi e via Leonardo da Vinci, mentre la donna di 89 anni stava attraversando la strada per raggiungere l’altra sponda. A un certo punto, forse per la scarsa visibilità dovuta all’imbrunire di quelle ore, una Mercedes condotta da un 59enne l’ha colpita in pieno. La vittima, residente in paese, è finita contro il cofano e poi terminata a terra riportando diverse ferite alle gambe.
Sono stati subito allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza di Mazzano. Per ricostruire la dinamica ed eseguire i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia locale. La donna è stata trasportata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.