Vende pc, Vanessa Ferrari truffata

La ginnasta bresciana aveva pubblicato un annuncio su internet. All'incontro con l'acquirente ha ricevuto banconote false. Malvivente rintracciato.

Più informazioni su

vanessa ferrari(red.) Mettere in vendita il proprio computer portatile obsoleto su internet, trovare un acquirente interessato, ma scoprire che i soldi ricevuti sono falsi. E’ la vicenda capitata alla ginnasta bresciana e della nazionale italiana, Vanessa Ferrari. Sembra che la giovane atleta abbia pubblicato su un sito web di annunci i dettagli del proprio notebook, compresa una foto conoscitiva e fornendo alcuni contatti. Vanessa Ferrari avrebbe ricevuto la chiamata di un cliente con cui ha fissato un appuntamento.
Si sarebbe presentata con il fidanzato il giorno e all’ora indicata, consegnando il prodotto in cambio dei soldi contanti per quanto pattuito. Ma l’atleta ha poi scoperto che le banconote ricevute erano false. Così ha denunciato l’episodio alla questura di Brescia che si è mobilitata. L’operazione è stata messa a segno lunedì 14 dicembre quando le forze dell’ordine, sulla base degli elementi dati dalla ginnasta, hanno rintracciato il truffatore e ridato il computer alla giovane.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.