Desenzano, camion in fiamme sull’A4

Lunedì 14 all'alba un mezzo pesante ha preso fuoco in autostrada tra Brescia e Verona. Ore di lavoro per i pompieri, code fino a otto chilometri.

A4 traffico(red.) All’alba di lunedì 14 dicembre si sono registrati fino a otto chilometri di coda sull’autostrada A4 tra Brescia e Verona. Il disagio è partito intorno alle 6 quando un camion che trasportava prodotti ferrosi ha preso fuoco. Il conducente del mezzo pesante, mentre percorreva il tratto tra Desenzano e Lonato, nel bresciano, ha notato che qualcosa non andava nella corsa.
Così è sceso, mentre dal tir usciva fuoco. Ha chiesto aiuto e allertato i vigili del fuoco giunti sul posto. I pompieri hanno impiegato diverse ore per domare l’incendio ed estrarre il gasolio, evitando esplosioni. Durante le operazioni di spegnimento, il tratto di strada è stato bloccato e ripreso, ma solo su due corsie di marcia. Per i rilievi e gestire la viabilità sono giunti gli agenti della polizia stradale di Verona sud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.