Montichiari, fermato rave party abusivo

Centinaia di ragazzi si erano trovati sabato 5 dicembre per un raduno. Ma non avevano l'autorizzazione. Trovata droga, decine di fermati.

rave_party(red.) Nel fine settimana tra sabato 5 e domenica 6 dicembre alcune centinaia di ragazzi si sono ritrovati in un campo di Vighizzolo a Montichiari, nel bresciano, per un rave party. Una festa a base di musica, ma che, come spesso accade, prevede anche la presenza di droga. In quei due giorni gli avventori sono arrivati da tutta Italia, ma non era stata rilasciata alcuna autorizzazione per usare la zona. Per questo motivo i carabinieri di Desenzano sono intervenuti con un blitz, eseguendo tutti i controlli del caso.
Tra i ragazzi, sono stati identificata una quarantina, compresi alcuni che avevano organizzato il raduno. Il posto è stato sgomberato e gli accertamenti dei militari hanno portato al ritrovamento di diverse dosi di sostanze stupefacenti. Le forze dell’ordine stanno valutando le posizioni dei fermati per capire le loro responsabilità. I ragazzi beccati con poche quantità di droga sono stati segnalati alle prefetture competenti come assuntori di sostanze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.