Cade scuotendo i panni, non è grave

Avrebbe riportato solo la frattura del bacino la 31enne precipitata martedì 8 dalla ringhiera di casa stendendo le coperte. Non rischia la vita.

Più informazioni su

Civile-Bs(red.) Non è più in pericolo di vita la donna di 31 anni, di origine marocchina, che martedì mattina 8 dicembre è precipitata dalla ringhiera delle scale della sua casa mentre scuoteva le coperte. L’episodio si era verificato alle 10,30 a Lograto, nel bresciano, dove la donna abita con il marito, custode della fabbrica in cui si trova il loro appartamento. La 31enne ha raccontato di aver steso i panni sul parapetto all’esterno della porta di ingresso.
Poi avrebbe perso l’equilibrio, cadendo da un’altezza di circa otto metri. Per fortuna il fazzoletto di verde presente sotto l’abitazione ha attutito l’impatto e per la donna, inizialmente incosciente, è stato disposto il trasferimento in elicottero all’ospedale Civile di Brescia. La malcapitata si è poi ripresa e avrebbe riportato “solo” la frattura del bacino. Ma poteva andare molto peggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.