Quantcast

Park abusivi al concerto di Ferro

Mercoledì sera 2 dicembre due italiani sono stati multati per aver fatto posteggiare decine di auto in via Mantova. Lo spettacolo era al PalaGeorge.

Più informazioni su

Tiziano Ferro(red.) Il doppio concerto di Tiziano Ferro andato in scena mercoledì 2 e giovedì 3 dicembre al PalaGeorge di Montichiari, nel bresciano, sarà ricordato in modo amaro soprattutto da due persone. Si trattavano di due parcheggiatori abusivi italiani che mercoledì sera hanno proposto ai partecipanti allo spettacolo altri stalli di sosta nelle zone non lontane dal palazzetto. Si trattava di via Mantova, lungo la rotonda che conduce all’ospedale del paese. Hanno occupato la zona non di loro proprietà e avvisato i clienti sul fatto che ci fosse anche quella possibilità dove riporre la propria auto.
Hanno primo avvisato del fatto che l’area non fosse custodita e poi chiesto agli avventori 5 euro. Così una trentina di veicoli hanno raggiunto la zona e posteggiato, mentre i due parcheggiatori hanno incassato oltre 100 euro. Ma per loro è arrivata l’amara sorpresa quando sono intervenuti gli agenti della polizia locale che li hanno fermati in flagrante. E’ stata sequestrata loro l’intera somma che avevano guadagnato in modo illecito e sanzionati per 771 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.