Quantcast

Angolo Terme, arresto dopo violenza

Dietro le manette a un 41enne del paese, accusato di atti sessuali e minacce su un 25enne disabile, ci sarebbe una relazione clandestina.

Più informazioni su

Ragazzo violentato(red.) E’ una vicenda che ha scosso l’intera Valcamonica, nel bresciano, quella che ha portato all’arresto di un 41enne per violenza sessuale e minacce nei confronti di un 25enne disabile. A far scattare le manette nei giorni precedenti a giovedì 3 dicembre per l’uomo residente ad Angolo Terme e a poca distanza dalla sua vittima, sono stati i carabinieri di Darfo Boario Terme. Le indagini andavano avanti da circa un anno per raccogliere testimonianze e segnalazioni di episodi visto che si trattava di un caso molto delicato. Secondo fonti di stampa locale che citano indiscrezioni provenienti dal paese, il 41enne e il giovane si sarebbero visti la prima volta nel 2012, dando il via a un’amicizia. Da quel momento i due avrebbero però confessato la propria omosessualità, stringendo una relazione clandestina.
Negli ultimi tempi ci sarebbero state numerose crisi tra i due, mentre l’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine per alcuni precedenti di droga, avrebbe iniziato a minacciare il ragazzo. Si parla di presunta violenza sessuale e attacchi rivolti al giovane disabile e alla famiglia. Circostanze che sarebbero state accertate dai carabinieri per un lungo periodo. Quando hanno costruito un panorama generale e dettagliato, hanno chiesto e ottenuto dal giudice delle indagini preliminari di Brescia un mandato di arresto nei confronti dell’uomo. Il 41enne si trova ai domiciliari in attesa del processo, mentre il 25enne attende gli esiti insieme alla madre con cui vive.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.