Carpenedolo, sparito atleta 13enne

Il giovane del club locale di Atletica era andato da solo lunedì 23 novembre per proporsi a un provino a Milano. Poi è scomparso nel nulla.

Più informazioni su

Adam Younis(red.) Da martedì 24 novembre non si hanno più notizie di Adam Younis, 13 anni, residente a Carpenedolo, nel bresciano e promessa dell’atletica leggera. Il giovanissimo, che è tesserato nelle file dell’Atletica Carpenedolo, lunedì 23 era andato via di sua iniziativa, senza dire nulla ai genitori, in direzione di Milano. Là si trova l’Arena dove ha sede l’Atletica Riccardi, uno dei team più rinomati in Italia. Ha voluto andarci per sostenere un provino, ma gli organizzatori hanno avuto qualche sospetto. Tutti gli altri partecipanti, infatti, erano adulti o ragazzi accompagnati, mentre lui, a 13 anni, era solo e a oltre 100 chilometri di distanza.
Così la squadra gli ha chiesto di tornare il giorno successivo, mentre ha allertato i carabinieri. Il ragazzo, probabilmente, ha capito la situazione e per quel motivo è scappato senza dare più notizie. La denuncia della scomparsa è stata resa nota attraverso la Fidal, la federazione italiana di atletica leggera. Dal gruppo bresciano dicono che Younis è una vera promessa e registra ottimi tempi e quando hanno saputo che era andato a proporsi all’Atletica Riccardi hanno detto che fosse troppo presto. Ora la famiglia e il suo club lo attendono con preoccupazione a casa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.