Provaglio Iseo, donna trovata morta

Simona Simonini, 46 anni, giaceva nel proprio letto. Il compagno della vittima ha lanciato l'allarme. Nelle prossime ore l'autopsia. Femminicidio?

Più informazioni su

Carabinieri(red.) A Provaglio d’Iseo, nel bresciano, è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 46 anni che si chiamava Simona Simonini. La richiesta di soccorsi al 112 è arrivata intorno a mezzogiorno di lunedì 16 novembre. La vittima è stata trovata nella propria abitazione, riversa sul letto della camera.
Il sospetto è che si tratti di un caso di omicidio. Sono stati allertati i carabinieri che hanno raggiunto il posto. Il compagno della vittima Elio Cadei, è dai militari. Lui ha lanciato l’allarme. In paese erano note le tensioni tra la coppia.
Sembra che il corpo non riporti traumi evidenti, ma nelle prossime ore verrà eseguita l’autopsia sulla salma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.