Buffalora, aggrediti dopo sorpasso

Lunedì 26 ottobre intorno alle 12,30 due fratelli che avevano superato in tangenziale sud un'altro auto sono stati inseguiti. Poi gli scontri.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nella tarda mattina di lunedì 26 ottobre tre giovani sono stati coinvolti in una rissa in via delle Bettole, tra Rezzato e Sant’Eufemia, nel bresciano. E’ successo intorno alle 12,30 quando un ragazzo di San Polo a bordo della sua Mercedes ha inseguito due fratelli su una Renault Clio che lo avevano appena sorpassato sulla tangenziale sud. Una manovra che non sarebbe piaciuta all’autista di San Polo, sentendosi preso in giro dai due fratelli. Nel momento in cui sono arrivati a Buffalora, i tre si sono picchiati, mentre poi il conducente della Mercedes è scappato.
A quel punto un testimone che aveva assistito alla scena ha allertato i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza da Brescia. I due fratelli avevano riportato ferite al naso e alla bocca e detto agli agenti della polizia locale, presente sul luogo per i rilievi, di essere stati aggrediti. Poi è stata rintracciata l’auto dell’altro ragazzo, anche lui con varie ecchimosi. Sono stati tutti portati al comando municipale di via Donegani per raccontare come sono andati i fatti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.