Cellatica, mamma muore in ospedale

Valentina Graziani, 34 anni di Cellatica, era stata coinvolta in un incidente in via Breda con suo figlio di soli due anni.

Più informazioni su

Civile-Bs(red.) Nella mattinata di venerdì 23 ottobre è deceduta in ospedale Valentina Graziani, coinvolta in un incidente stradale avvenuto a Cellatica lo scorso lunedì 19 ottobre. La vittima, alla guida di una Fiat 500, si era scontrata con un camion lungo via Breda. La donna, appena 34 anni residente a Gussago, era arrivata all’ospedale Civile di Brescia in coma. Migliorano, invece, le condizioni del figlio di due anni di Valentina, pure coinvolto nel sinistro. Ormai è fuori pericolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.